Resi e Rimborsi
Per tutti gli ordini effettuati dall’Unione Europea, la direttiva 2011/83 stabilisce un diritto di recesso in favore del consumatore entro 14 giorni dalla consegna della merce.
Amnesia estende questo diritto a tutti gli ordini processati su amnesiavineriacioccolateria.it, da qualsiasi parte d’Italia essi siano effettuati.
Gli ordini in arrivo verranno processati entro 48h dalla conferma del pagamento; nel mese di Agosto gli ordini verranno spediti dal lunedì al giovedì al fine di garantire l'integrità del prodotto.
Condizioni generali
Sul nostro sito cerchiamo di mostrarti nel modo più accurato possibile il colore, le forme e le altre caratteristiche fisiche dei prodotti. Tuttavia, schermi di computer diversi possono visualizzare tali caratteristiche in maniera differente, perciò non possiamo garantire che il tuo schermo ti mostri ogni caratteristica in modo perfetto.
Tutti i prodotti sono certificati per l’alta qualità e sottoposti a controlli accurati quando vengono spediti. Se dovessi ricevere un prodotto non in perfette condizioni, ti preghiamo di contattarci immediatamente inviando una mail a info@amnesiavineriacioccolateria.it
Ti preghiamo di mandarci tutti i prodotti da rendere nella stessa spedizione per assicurarti che il tuo reso venga processato prima possibile.
I prodotti devono essere resi nelle loro confezioni originali in modo da essere protetti nel modo adeguato durante il transito.
Processare un reso
Per processare il tuo reso, contattaci all’indirizzo info@amnesiavineriacioccolateria.it e ti assisteremo con tutte le informazioni necessarie.
I resi andranno in ogni caso indirizzati a:
Amnesia di Franco Anna
Via Mameli 4
82037 Telese Terme (BN)
Per il ritiro dell’ordine ti consigliamo di contattare il nostro Corriere GLS. Puoi anche scegliere di affidarti ad un altro Corriere di tua fiducia
Ricevere un rimborso
Dopo che il nostro magazzino ha ricevuto il reso e verificato che ci siano tutte le condizioni per accettarlo, riceverai il riaccredito entro 30 giorni.
Il rimborso che riceverai comprenderà sia il costo dei prodotti resi che le spese di consegna dell’ordine. Il rimborso verrà accreditato alla carta di credito utilizzata per l’acquisto o al conto in banca fornito.
Se il tuo ordine è stato spedito ad una destinazione che fa parte dell’Unione Europea, tutte le tasse (IVA) verranno rimborsate. Fuori dall’Unione Europea, i dazi doganali e le tasse non sono rimborsabili.