LE NOSTRE BOTTEGHE

Le nostre botteghe del cioccolato artigianale sono un viaggio nei ricordi e un’esperienza che solletica i sensi, dove il tempo scorre lento e i profumi si uniscono ai colori e alle sfumature del cioccolato, che deliziano lo sguardo ancor prima del palato. Il posto dove dimenticare la quotidianità e fare spesa della tradizione sannita. Vieni a trovarci, vieni a scoprirle entrambe.

Nel nostro dialetto si chiama “poteca” e a lei piace chiamarla ancora così. È la “bottega” di Anna, a Telese Terme, accogliente, calda, autentica. È il posto cordiale dove si innesta la sua passione per il cioccolato. La bottega dove dimenticare la routine quotidiana. Vieni a trovarla.

La bottega di Gianni, nel centro di Benevento, è il punto di riferimento per gli appassionati di cioccolato artigianale. L’unica in città dove trovare cioccolato e cioccolatini prodotti con cacao e abbinamenti unici, ma anche vini della tradizione locale, rhum e tisane.

PROGETTO FRANCHISING

Apri anche tu un franchising Amnesia e porta nella tua città, in Italia o all’estero, la cultura del cioccolato artigianale. Ti insegneremo i segreti per gestire la tua attività. Inizia adesso.

Apri la tua bottega